Roberto e Paola Cirinei aprono agli ospiti la propria casa con semplice calore familiare. L’intento dei giovani proprietari della casa è quello di accogliere gli ospiti con “discreta amicizia” raccontando la storia della casa e del suo antico proprietario davanti ad un caffé o ad un bicchiere di vino degustando l’olio extravergine di oliva di produzione propria.
Avvolta da una atmosfera di accogliente silenzio e tranquillità, Villa Mustafà, si offre come una meta di forte suggestione, tra una gamma infinita di luci, colori e profumi, circondata da una successione di verdeggianti vigneti e argentei oliveti. Al piano terra il grande tavolo della stanza del Buongiorno, offre tutte le mattine una invitante colazione ricca di frutta fresca, di torte fatte in casa, di profumate marmellate, di pizze salate e affettati della norcineria umbra.
La casa ottocentesca, appartenuta al maestro Domenico Mustafà, si affaccia su un ampio giardino.
Il giardino, durante la bella stagione accoglie il momento principale della formula B&B, la colazione, in una sfilata di sapori e profumi della tradizione casalinga umbra.